Italspurgo Trento
Italspurgo
Servizi per l'ambiente
Spurgo 24h No-Stop 800.046.112

Italspurgo marchio commerciale di Ecoopera S.C.

Italspurgo raccoglie la pluridecennale esperienza del marchio che unito agli stessi servizi svolti da Ecoopera ha dato origine ad un polo unico di servizi presente in tutta la regione.

L'importante integrazione di mezzi e servizi ci permette di presidiare il territorio fornendo un servizio ancora più tempestivo e professionale, anche nei festivi.

Servizi

Attrezzature sempre all'avanguardia permettono ad Italspurgo di offrire una vasta gamma di servizi:

  • Disotturazione e pulizia reti fognature bianche e nere
  • Disotturazione e pulizia colonne lavelli cucine e bagni
  • Svuoto e pulizia fosse biologiche / imhoff / vasche a tenuta / vasche laminazione
  • Svuoto e pulizia pozzi con pompe sollevamento
  • Svuoto e pulizia vasche separazione grassi cucina / disoleatori
  • Ispezioni televisive tubazioni con telecamere
  • Svuotamento cisterne e smaltimento dei fondami, morchie, acque di lavaggio

Grazie alle numerose Canal-Jet di cui disponiamo, riusciamo a soddisfare ogni esigenza operativa potendo contare su diverse dimensioni, soluzioni tecniche e attrezzature.
I mezzi utilizzati nelle situazioni normali hanno capacità comprese fra 2 e 30 mc.
Disponiamo anche di una Canal-Jet 4x4 di piccole dimensioni utile in caso di lavori su terreni accidentati o in montagna.
In collaborazione con l’area recuperi ambientali di Ecoopera ci proponiamo di risolvere i problemi legati alla dismissione di serbatoi e cisterne interrate. Siamo in grado di svolgere tutte le operazioni necessarie a questo tipo di intervento quali, Bonifica, Prova di tenuta, Inertizzazione e Alienazione.
In seguito all'identificazione del prodotto contenuto nella cisterna si inizia con la prima fase di bonifica che consiste nello svuotamento del materiale con conseguente conferimento in impianti autorizzati al ritiro rifiuti pericolosi.

Gestione rifiuti

La nostra azienda dispone di un parco automezzi in grado di trasportare qualsiasi tipo di rifiuto: liquidi, solidi, speciali pericolosi e non pericolosi.
Per il trasporto di rifiuti liquidi industriali, Ecoopera dispone di automezzi abilitati al trasporto in ADR e di autisti muniti di apposito patentino, costantemente aggiornati riguardo alla normative di riferimento e alle modalità operative da adottare durante la raccolta e il trasporto dei rifiuti.

Le nostre autorizzazioni
Le nostre autorizzazioni sono consultabili sul sito di Ecoopera Soc. Coop
Contattaci

privacy@ecoopera.coop

+39 0461 242366

Resta sempre informato con la newsletter ecoopera